1. Macchine per ufficio

    #
  2. Informatica

    #
  3. Registratori di cassa

    #
  4. Cancelleria

    #
  5. Arredo Ufficio

    #
  6. Assistenza Tecnica

    #
  7. Servizi

    #

ALL IN ONE

<< Torna indietro

Richiedi preventivo




Quando toccare con le dita fa la differenza

YASHI Goldfinger è progettato per Windows 8 che introduce concetti innovativi per un’unica esperienza d’uso: dal Desktop allo Smartphone, dal Tablet al Laptop. Con Windows 8, l’ergonomia d’uso diventa una piacevole scelta, con il tocco delle dita, come ci hanno abituato Tablet e Smartphone, o lavorare tramite tastiera e mouse, nella classica modalità di Windows, con il semplice avvio di una APP.

Veloce, Sensibile, Potente

Start!

Yashi Goldfinger ha le caratteristiche per esaltare in pieno le potenzialità di Windows 8 grazie alle tecnologie Iride LED Display per l’esaltazione dinamica dei contrasti, e Goldfinger Multitouch Capacitiva con dieci punti di contatto reali. Le dimensioni da 23,6” e la risoluzione HD sono ottimali per visualizzare  al meglio i contenuti multimediali.

Versatile.

Le numerose applicazioni disponibili e l’ergonomia Touch richiedono velocità, potenza di Calcolo e Grafica: Goldfinger nasce con Processore, Unità Video e Memoria in classe Premium di ultima generazione.

Alta Capacità

Vasta la scelta dello storage: dai 2 Terabyte degli Hard Drive ai velocissimi Solid State Drive per esprimere le potenzialità di Goldfinger nell’intrattenimento multimediale. Sempre Connesso
La comunicazione con il web e le periferiche è totale: in modalità wireless con Wifi o Bluetooth, o con le connessioni cablate Ethernet, HDMI, USB 3.0, Audio 5.1 Multimediale
Intrattenimento “No Limits” con il lettore DVD Super Multi (con Blue Ray in opzione), il lettore di SD Card, gli Speaker integrati ad alta efficienza e il supporto per sistemi AUDIO 5.1, il sintonizzatore TV opzionale. Ma anche la camera frontale con microfono digitale per videoconferenze dal realismo strabiliante.

Bello, Funzionale, Ergonomico

Il design è curato e sobriamente elegante nello stile Yashi, anche nel “Lato B”, grazie a linee pulite e al profilo ultracompatto. Goldfinger è sempre all’altezza della sua missione, su qualunque scrivania e in ogni contesto di arredo. I tasti comando diretti sono essenziali e l’alimentatore esterno riduce al minimo la presenza di cavi ingombranti riducendone il profilo termico. Jack e connettori posizionati sul retro sono facilmente accessibili ma non vistosi.
Goldfinger lavora nella massima Silenziosità riducendo al minimo i consumi energetici e le emissioni di calore per un'esperienza d'uso ineguagliabile.