1. Macchine per ufficio

    #
  2. Informatica

    #
  3. Registratori di cassa

    #
  4. Cancelleria

    #
  5. Arredo Ufficio

    #
  6. Assistenza Tecnica

    #
  7. Servizi

    #

Kaspersky 2013

<< Torna indietro

Richiedi preventivo

verification code



Kaspersky Internet Security 2013 possiede tutto ciò di cui hai bisogno per navigare in Internet con la massima sicurezza. Protegge senza interruzioni te e la tua famiglia quando lavorate, giocate o fate acquisi online. Con Kaspersky Internet Security navighi nella Green Zone, lo spazio più sicuro di Internet!

Garantisce ulteriori livelli di protezione durante le transazioni online, quali operazioni bancarie e acquisti online e uso di sistemi di pagamento.
Protezione Ibrida innovativa. Combina innovative tecnologie basate su cloud con un'avanzata protezione antivirus per garantirti una protezione costante contro tutte le più recenti minacce. Protezione della privacy e dell'identità digitale.
Combina le più recenti tecnologie antiphishing e per i dati in ambiente cloud e una modalità di tastiera sicura per prevenire il rischio di furto dei tuoi dati personali.

Avvisi per siti Web pericolosi. Ti informa del livello di sicurezza dei link restituiti dalle ricerche eff ettuate e blocca i siti Web di phishing e pericolosi.
Parental Control avanzato. Ti permette di rendere più sicura e responsabile l'esperienza online dei tuoi fi gli mentre navigano in Internet o sui social network e quando utilizzano giochi.

Navigazione sicura sui social network. Ti permette di evitare il rischio che i tuoi amici possano inviarti link o applicazioni pericolose sui tuoi account Facebook, MySpace e Twitter.