1. Macchine per ufficio

    #
  2. Informatica

    #
  3. Registratori di cassa

    #
  4. Cancelleria

    #
  5. Arredo Ufficio

    #
  6. Assistenza Tecnica

    #
  7. Servizi

    #

Windows Server 2012

<< Torna indietro

Richiedi preventivo

verification code



Con Windows Server 2012 Microsoft porta la sua esperienza di public cloud nella piattaforma server per private cloud. Offre ai clienti un’infrastruttura scalabile, dinamica e multitenant che facilita la connessione tra realtà on premise, nel cloud o ibride. Ne deriva che l’IT può rispondere alle esigenze di business con maggiore agilità ed efficienza, e la forza lavoro che opera da remoto è in grado di accedere ad ambienti di produttività personalizzati praticamente da qualunque luogo si trovi.

La famiglia di prodotti Windows Server 2012 è stata molto semplificata e snellita, rendendo più agevole per i clienti  la scelta dell’edizione più adatta alle proprie esigenze.

  • Edizione Datacenter per ambienti private cloud altamente virtualizzati.
  • Edizione Standard per ambienti non o scarsamente virtualizzati.
  • Edizione Essentials per piccolo aziende con un massimo di 25 utenti e server con un massimo di due processori (non ancora rilasciato).
  • Edizione Foundation (solo OEM) per piccolo aziende con un massimo di 15 utenti e server monoprocessore.


NB: le CAL (Client Access License) di Windows Server 2012 garantiscono l'accesso al server, sia in edizione Standard che in edizione Datacenter. Garantiscono inoltre l'accesso alle precedenti versioni del sistema operativo server, se acquistate in multilicenza.