1. Macchine per ufficio

    #
  2. Informatica

    #
  3. Registratori di cassa

    #
  4. Cancelleria

    #
  5. Arredo Ufficio

    #
  6. Assistenza Tecnica

    #
  7. Servizi

    #

Macchine per ufficio

STAC SYSTEM è un consulente nel mondo dell’office grazie alla trentennale esperienza maturata nelle aziende, liberi professionisti ed enti pubblici, fornisce tutti i prodotti che generano output: multifunzione ( copy, scanner, stampa e fax ) A4 e A3 b/n e colori stampanti plotter fax calcolatrici delle marche più diffuse.  

La cancelleria è una materia prima che non può mai mancare all'interno di un buon ufficio. Prendersi cura del proprio lavoro è una dinamica fondamentale per la creazione di un ambiente comodo, pratico ed accogliente. L’ufficio è il luogo in cui i dipendenti collaborano tra di loro in simbiosi, generando delle energie che si tramutano in esperienze lavorative. Per questo motivo deve essere ben attrezzato, non solo strutturalmente, adottando un adeguato arredamento confortevole, ma anche attraverso il materiale pratico di cancelleria, che è quello che renderà scorrevole e fluente la manodopera.

La cancelleria comprende tutti quegli oggetti come carta, penna, matita, che sono necessari per la vita in ufficio. Da oggi è facile reperirli online grazie alla piattaforma e-commerce studiata appositamente per i migliori clienti, che permette registrandosi in pochi e semplici passi di avere accesso a: listini personalizzati, preventivi e richiesta di qualsiasi informazione di natura tecnica. Ordinare attraverso il portale il vostro materiale di cancelleria vi permetterà di riceverlo subito a casa comodamente e inoltre riuscirete ad essere sempre aggiornati sui prezzi più vantaggiosi.

La gamma di prodotti di cancelleria a disposizione del cliente è praticamente infinita, sono sempre disponibili oltre 20.000 articoli nei nostri magazzini. Potrete scegliere tra le migliori carte per la stampante, disponibili in tutte le grammature e le qualità; vasta scelta di articoli per la scrittura come: penne, matite, evidenziatori, gomme, correttori, pennarelli e quant’altro.

L’azienda dispone di un ricco assortimento di materiale per l’imballaggio, tra cui buste a sacco imbottite e non, buste per spedizione di raccomandate in ogni misura e formato; materiale protettivo per la merce, nastri e colle per chiusure; foratrici, marcatori, forbici, spillatrici e punti metallici. Per la catalogazione si potrà scegliere tra raccoglitori ad anelli con diversi dorsi, buste a foratura universale, cartelline, rubriche, cartelle progetto, modulistica varia di ogni specie. E’ possibile inoltre trovare un assortimento sempre aggiornato per la scuola, grazie ad accessori, colori, prodotti per la didattica e il bricolage, strumenti di disegno e cartotecnica. 

La cancelleria raccoglie al suo interno anche tutta quella piccola minuteria utilizzata per appuntare fogli, appunti, oppure per trascrivere informazioni, per questo i nostri cataloghi comprendono proprio di tutto, dai piccoli componenti da scrivania fino ai macchinari un po’ più grandi come le stampanti, le taglierine, i materiali per l’informatica e i consumabili. Sono disponibili anche inchiostri e timbri, oltre ad una serie di prodotti studiati ad hoc per la comunicazione e l’immagine aziendale.

Tutti i materiali di cancelleria sono contenuti all’interno dei cataloghi aziendali che sono facilmente consultabili anche online, comodamente seduti alla vostra scrivania. Gli ordini sono facili e immediati e il servizio viene gestito anche per via telefonica attraverso un consulente dedicato sempre in grado di risolvere qualsiasi problematica. Se un prodotto non dovesse essere al momento disponibile, sarà su richiesta del cliente, subito prenotato e in base alle disponibilità delle aziende sarà nostra premura informarlo sul suo arrivo in sede e sulla sua nuova reperibilità.

All’interno del sito si potrà notare un’area dedicata agli articoli di cancelleria in promozione, che potranno essere acquistati a prezzi scontati rispetto al prezzo tradizionale di listino, inoltre alcuni prodotti saranno comprensivi di omaggi particolari selezionati direttamente dallo staff tra i migliori prodotti al momento presenti sul mercato.

Registratevi subito e approfittate degli sconti, rimarrete sicuramente molto soddisfatti.

Tutte le apparecchiature vengono proposte con SOLUZIONE VENDITA o con SOLUZIONE di NOLEGGIO e contratto di costo copia in base alle esigenze del cliente.